Guarda tutti gli articoli

CAMBIARE CASA NON È UN GIOCO DA RAGAZZI

Cambiare casa vi stressa?
Tranquilli, non siete gli unici.

Alcune indagini statistiche rivelano che il cambio casa è la terza causa di stress. Potrà sembrare esagerato ma trasloco, cambio zona -e magari città-, separazione da vecchie abitudini e vicini di casa (dipende) possono influire notevolmente sullo stato d’animo…

Il nostro consiglio? Rivolgetevi ad un team di esperti!

Che dobbiate ristrutturare la vostra vecchia casa, venderla, comprarne o affittarne una, cosa c’è di meglio che affidarsi ad un unico referente? In DRESS una squadra di giovani e motivati professionisti è pronta a tradurre in spazi le soluzioni abitative più idonee alle vostre necessità; offrirvi consulenze sugli investimenti, mutui ed incentivi; consigliarvi nei processi di affitto, vendita e acquisto. Tutto questo per accompagnarvi nel vostro iter: dal lasciare, ristrutturare, affittare o vendere la vecchia casa sino al fatidico momento “chiavi in mano” della nuova e non solo!

DRESS-Parma-Professionisti-per-la-tua-casa

La casa per noi è una cosa importante, in cui nulla, ma proprio nulla va lasciato al caso.

È per questo che con i nostri architetti ed interior designer vi aiuteremo fino alla scelta dei dettagli più piccoli che -si sa- fanno la differenza.

Dalla selezione dei rivestimenti alle finiture, dai sanitari ai mobili e complementi d’arredo, fino allo scegliere tendaggi e tessuti da utilizzare negli interni, saremo sempre qui, pronti ad aiutarvi!

Rifiniture-Tessuti-Affidati-a-DRESS-Parma

Inoltre, grazie alla presenza dei nostri Partner, entrerete in contatto con i migliori fornitori sul territorio, per dotare la vostra casa di materiali di altissima qualità a prezzi competitivi!

Union-Ceramiche-1-Partner-DRESS-Parma

Perché la casa, per noi, non è un gioco da ragazzi…
…neanche se si tratta di eventi come questo:

Play-it-again

Un’iniziativa in corso proprio in questo mese a Milano, promossa da Spazio Casa Teatro e Architetti Senza Frontiere Italia, in cui architetti e designer possono partecipare per costruire dei piccoli modelli di case servendosi esclusivamente dei Lego. Le opere saranno poi vendute in una mostra-mercato l’autunno prossimo e i fondi raccolti saranno destinati all’associazione Architetti Senza Frontiere Italia Onlus. (per info: http://www.spaziocasateatro.it/play-it-again/)

Magari faremo un salto alla mostra-mercato e… scatteremo qualche foto per voi!
Curiosi? Continuate a seguirci!

 

Written by Vale avatar-valentina