Torna alla lista dei risultati

RESIDENZE “ANNA”: dettagli e natura palindromi.

da 650.000 €
Mq: 200
Locali: 4
Bagni: 3
Galleria Fotografica

Descrizione

Inserite nella splendida cornice di Coloreto, zona confortevole alla città, proponiamo in vendita due ville semindipendenti con possibilità di personalizzazione “su misura”. L’intervento gode di ampi spazi verdi e l’orizzonte libero.

Le “Residenze Anna”, sono proposte in anteprima da DRESS e sono abbinate a un ricercato concept moderno. Gli interni sono studiati per adattarsi a ogni esigenza e sono caratterizzati da una living room di 67 mq, con cucina a vista o, eventualmente separata e abitabile, bagno giorno, e grandi superfici trasparenti atte a proiettare l’ospite verso l’esterno. Il reparto notte è stato volutamente immaginato al primo piano, e comprende tre camere da letto matrimoniali over size, due servizi e una incantevole loggia con sguardo sulla proprietà. Queste soluzioni sono completate da un garage, comunicante con la casa, e con un’area tecnica/cantina direttamente connessa col giardino privato.

Le due abitazioni sono sofisticate e di classe, grazie all’abbinamento di un capitolato di pregio e finiture raffinate.

La dotazione tecnologia prevede una caldaia tipo ibrida (pompa di calore e metano), il riscaldamento a pavimento, i pannelli fotovoltaici con potenza di picco 7 KW, la predisposizione al raffrescamento e all’allarme.

L’iniziativa “Residenze Anna” sarà in classe energetica A4, limiterà i consumi energetici e potrà essere personalizzata secondo le richieste dei clienti.

 Consegna primo semestre 2024

Riferimento annuncio
R-A
Tipologia
Villa
Superficie
200
Prezzo
da 650.000 €
Anno di costruzione
2024
Classe energetica
A4
Riscaldamento
Autonomo
Numero di locali
4
Numero di bagni
3
Piano
0
Numero piani edificio
2
Ascensore
No
Terrazzo
Si
Giardino
Si
Cantina
Si
Box auto
Si, singolo