Torna alla lista dei risultati

VILLE ABBINATE A PILASTRELLO

da € 335.000
Mq: da 150
Locali: 4
Bagni: 2
Galleria Fotografica

Descrizione

Lasciati ispirare da un nuovo modo di abitare, che concilia la bellezza e la tranquillità della campagna al confort e alla sicurezza di un’architettura curata sino ai minimi dettagli.

All’interno di un nuovo quartiere residenziale a Pilastrello proponiamo in vendita due confortevoli ville semi-indipendenti:

La proprietà si caratterizza per i due livelli fuori terra e un livello seminterrato. La residenza si compone di ingresso in sala con cucina abitabile separata, due logge coperte collegate al giardino di proprietà, tre camere da letto matrimoniali, tre bagni finestrati, stanza hobby/studio/palestra/ospiti, autorimessa doppia in larghezza e cantina.

Disposta su due livelli, è dotata di giardino, da vivere come estensione degli spazi interni, che circonda la casa con zone pavimentate e aree a verde.

L’ampio e luminoso living è collegato attraverso un disimpegno al primo servizio e all’abitabile cucina. Una scala di design conduce al piano primo costituito da: una camera matrimoniale dotata di un grande e comodo terrazzo, il secondo bagno, due ulteriori camere singole e una cabina armadi.


Queste esclusive ville si distinguono per finiture di pregio e dotazioni tecnologiche orientate al massimo confort abitativo e al contenimento energetico.

Consegna fra 12 mesi.

Disponibilità di monofamiliari, bifamiliari e schiere con metrature più ampie anche in via La Spezia, Eurosia, Vicofertile e Panocchia.

L’INDIRIZZO RIPORTATO NEL PRESENTE ANNUNCIO E’ INDICATIVO.

Per scoprire maggiori dettagli, non esitate a contattare i nostri uffici al numero 0521.242789.

Riferimento annuncio
C-PIL
Tipologia
Villa
Superficie
da 150
Prezzo
da € 335.000
Anno di costruzione
2022
Classe energetica
A1
Riscaldamento
Autonomo
Numero di locali
4
Numero di bagni
2
Piano
0
Numero piani edificio
2
Ascensore
No
Terrazzo
Si
Giardino
Si
Cantina
Si
Box auto
Si, doppio