Guarda tutti gli articoli

DEAR DRESS – Un servizio di interior design… su misura

interior-design-dress

Quale potrebbe essere la principale domanda quando si cerca un immobile?

 

I quesiti più frequenti sono quelli riguardanti l’arredamento:

Come potrei sistemare questa stanza?

I miei mobili ci staranno?

Posso riadattare la mia cucina?

Questo tipo di perplessità ed incertezze, se trascurate, possono anche precludere l’acquisto di un appartamento.

Per ovviare a questo, abbiamo deciso, per tutti coloro che ci scelgono come referenti nella ricerca immobiliare, di offrire gratuitamente il servizio di consulenza preliminare di interior design.

Che tipo di servizio è? Semplice! Si tratta della soluzione a tutte le vostre domande riguardanti l’arredamento. Grazie ad un’accurata analisi degli ambienti, tramite sopralluoghi e rilievi vengono definite le potenzialità e funzionalità degli spazi, anche perché, le residenze che visitiamo, spesso necessitano solo di un progetto di restyling nella disposizione degli interni.

Durante la consulenza preliminare analizzeremo diverse soluzioni di interior design, inclusi colori e materiali. In caso di particolari necessità, progetteremo su misura l’arredo che potrà essere realizzato da uno dei nostri partner, in maniera tale da migliorare e valorizzare ogni tipo di ambiente, come ad esempio le piccole metrature.

Tutto l’iter progettuale verrà illustrato tramite grafici, render 3d e, all’occorrenza, stampe 3d.

In poche parole il nostro obiettivo è quello di regalarvi una nuova visione e percezione della vostra casa. Il team delle professioniste Dress (Caterina, Valentina e Carlotta) è a vostra disposizione.